17. maggio 2017
Ricordano ancora quell'incontro sulle fasce economiche gli RSU del NurSind , il sindacato degli infermieri, “l'azienda si presentò con un pacchetto di idee già stabilite e la possibilità di contrattazione fu minima. Le fasce economiche, assieme ai vari progetti furono presentati a pacchetto completo, prendere o lasciare, proprio per quel motivo non accettammo di firmare l'accordo in quanto i soldi del fondo del comparto (soldi dei dipendenti) non devono essere decisi unilateralmente...
05. maggio 2017
Il pagamento dello straordinario è un obbligo, non una scelta dell'azienda Usl Nel mese di aprile sono stati liquidati solo il 18% degli straordinari effettuati nell'anno 2016 richiesti in pagamento, in quanto la capienza del fondo straordinario ha un limite di euro 160.000. Noi speriamo che stavolta i sindacati della triade non vadano in soccorso dell'azienda usl cercando di trovare delle toppe magari utilizzando il fondo del comparto per il pagamento delle ore.
03. maggio 2017
MODENA. Richiesta di rinvio a giudizio per cinque medici e undici infermieri che lavorano all’ospedale di Baggiovara. È la proposta fatta dal pubblico ministero Enrico Stefani, prima del suo trasferimento, al Gup Andrea Romito. Se ne discuterà nei prossimi giorni in Tribunale a Modena e rischia di finire a processo una parte dello staff del reparto Unità operativo di Medicina Interna di Baggiovara.
01. maggio 2017
Pubblichiamo, come sempre in totale trasparenza, tutte le informazioni relative Polizza NurSind -Willis  riservata agli iscritti.   Informiamo tutti gli iscritti che è stato necessario aumentare la quota di iscrizione mensile a 10,50 per 12 mensilità per poter inserire la copertura assicurativa a norma di legge ( Legge n. 24 dell’8 marzo 2017) all'interno della quota sindacale.   Di seguito tutte le informazioni necessarie affinché ogni iscritto possa prendere informazioni dettagliate.